sabato 2 febbraio 2013

Sicurezza e Lega Nord

In una settimana ad Albenga un accoltellamento, una rissa e un incendio di una baracca... il tutto tra extracomunitari... al potere (assoluto) la Zarina Leghista Guarnieri... figurati se ci fosse un moderato di sinistra, magari un po' cattolico, magari anche un ex-scout... come Tabbò!

In effetti nella baracca, sicuramente urbanisticamente regolarissima, dove stavano questi lavoratori extracomunitari in piena notte, non si sa chi sia per certo il responsabile dell'attentato... magari era solo un ninfomane dell'urbanistica.

Questi sono i risultati del tenace lavoro di un membro del Partito della Lega Nord! Si un membro... quale termine sarebbe migliore per il partito il cui motto è c'è l'abbiamo duro?... Eh sì! La Lega in fondo è come la sega, sono due movimento del membro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!