venerdì 7 dicembre 2012

Silvio: io ti voto!

Silvio scende in campo, direttamente e lo dice che non farebbe le primarie, ma lo sappiamo che a lui piacciono le infermiere... ma ve lo ricordate quando c'era Lui: tutto il governo era pieno di figa, i ristoranti erano pieni, Grillo era solo un comico, l'opposizione non c'era... perché sì: l'opposizione l'ha fatta Renzi, prima di lui il buio! Se solo avesse detto che in caso di sconfitta Silvio sarebbe tornato a candidarsi... credo che avrebbe vinto con il 99,9% dei voti. Solo D'Alema e la Bindi avrebbero votato Bersani, l'usato garantito. 

La domanda che mi faccio è: ma chi gli ha detto a Berlusconi di scendere in campo? Non è per caso che inizia a sentire le voci? Io una risposta me la sono data: l'Italia è sul baratro, e Silvio si sa... appena  vede un buco... Però Alfano che rinuncia alle primarie... anche il Ken di mia sorella ha più attributi! Ma Silvio ha 76 anni, dovrebbe portarci fino al 2018 quando ha 82 anni? E' proprio il caso di dirlo: chi non muore si ricandida! I Maya avevano ragione che il 21 dicembre sarebbe finito il mondo, un cavaliere dell'apocalisse c'è...

Ma comunque io ti voto! Perché non chiedetemelo... ma con Silvio erano bei tempi... c'era la destra... la sinistra... le tangenti... ogni giorno c'era qualche battuta che ci faceva ridere... 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!