venerdì 21 dicembre 2012

La NASA conferma: tragedia ad Albenga! I Maya c'hanno azzeccato


E' stato ufficialmente confermato dalla NASA: questa sera alle ore 23:23 un meteorite colpirà il pianeta Terra, esattamente nelle coordinate 44°02'56.81'' N ed 8°12'46.86'' ... per chi non fosse esperto, i nostri grandi scienziati al servizio del carciofino hanno confermato che sono le coordinate geografiche del palazzo del comune di Albenga. E' già da qualche ora che la notizia circola in città.  Ci sono persone che fregandosene sono partiti per la mega-orgia organizzata a Nizza, per le 21:00... c'è chi comincia a saccheggiare i negozi di alcolici... qualche illuso prova a scappare! Una cosa è certa.. i Maya c'hanno azzeccato!



E' trapelato che alcuni membri della giunta comunale hanno disertato. La Rosy è stata costretta a richiamare l'ex-vice-sindaco Mauro Vannucci, forse commossa dagli auguri natalizi comparsi su albengacorsara da parte di quest'ultimo. La tattica sarebbe questa: usare i super poteri di Iron Lugani e SuperMauro per dare una speranza alla gente. All'ultimo momento è arrivata la notizia che l'Eraldone del Centa non ha disertato, assieme ai suoi fedeli, si è ritirato in preghiera per assicurarsi un posto in paradiso (o in parlamento).




2 commenti:

  1. ahahahhahahah!!!! Magari!!!

    RispondiElimina
  2. Visto che molti ci chiedono notizie relative all'evento di stasera a Nizza: su questa pagina FB troverete tutte le informazioni che desiderate:
    http://www.facebook.com/OrganisonsUneGrossePartouzeAvantLaFinDuMonde2012

    I pullman da Albenga partiranno alle ore 15:00 / 17:00 / 19:00 ...

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!