venerdì 21 dicembre 2012

Ideona! #tomasofree

E' nata come una battuta ma sta prendendo rapidamente piede: Tom ed Eli, candidati al parlamento italiano! Ebbene sì, in caso di elezione avrebbero il passaporto diplomatico ed un trattamento completamento diverso. Potrebbe essere solo una italianata, potrebbe essere un'escamotage, potrebbe essere una cagata pazzesca... ma visto che la giustizia in India sicuramente è mancata per questi ragazzi, sarebbe come controbilanciare il fato! Certo... c'è gente che potrebbe obiettare non vedendo i due ragazzi pronti per un'avventura del genere. Ma visto che il parlamento italiano ha avuto l'onore, anzi il disonore, di ospitare delle persone del livello di Scillipoti, o consigli regionali con dentro il Trota e la Minetti... oh... questi due ragazzi con l'esperienza che stanno vivendo potrebbe fare qualcosa! Altro che lo sciopero della fame di Pannella! ...e perché no?

3 commenti:

  1. Certo che per farlo tornare a casa ci starebbe anche portarlo in parlamento. Con tutti gli amici che ha che lo aiutano a fare campagna elettorale non sarebbe di certo una impresa impossibile!

    RispondiElimina
  2. Per l'amor del cielo con tutti i delinquenti che ci sono in giro ci mancherebbero ancora questi in parlamento. Sempre le solite manovre dell'italietta! che schifo

    RispondiElimina
  3. proprio un'ideona. chi è la mente di queste perle?

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!