giovedì 27 dicembre 2012

Da Albenga a Londra per il McDonald!

Una domanda gira nella testa degli ingauni: perché l'assessore Guido Lugani, il capogruppo PdL Aldo Marino assieme al responsabile stampa del comune, sono andati a Londra? 

E' la domanda che gira in tutte le peggiori osterie, i più banali dicono che siano andati per farsi una vacanzina... poi che Lugani è andato a un colloquio con il principe Carlo per un lavoro da guardia del corpo... chi dice che Marino sia andato presso la reale corte della Regina Elisabetta ad insegnare i segreti del 'nduja... ma le spie del carciofino sono riusciti a nascondersi nei meandri oscuri delle valige... è un vero scoop!
 
La verità è che il comune di Albenga ha organizzato un viaggio per il dissidente Marino, contrario alla proposta del McDonald ad Albenga per constatare di prima persona come realmente funziona il meccanismo della multinazionale. La Zarina però non si sarebbe fidata al 100%:  all'ultimo secondo avrebbe affibbiato la delega alla sicurezza della maggioranza a Lugani, ed obbligando l'addetto stampa, nonché futuro assessore alla propaganda, Bosco, a unirsi a Marino, seguendo e documentando il suo viaggio e le sue impressioni sulla multinazionale.
Tuttavia la situazione sarebbe peggiorata, visto che la mancanza di peperoncino negli hamburger ha fatto star male l'intestino del capogruppo, che ribellandosi, ha evacuato tutto il contenuto! 

Si ri-mette male per la maggioranza ad Albenga... 

I nostri paparazzi sono riusciti anche a scoprire che durante un ricevimento reale in onore del trio ingauno, sarebbe scoppiata la passione tra il baldo Lugani e la principesca Pippa, Middleton

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!