mercoledì 7 novembre 2012

Riassunto della settimana...

Che settimana... Beppe Grillo ha fatto boom: anche Napolitano l'ha sentito sta volta! Si discute di Nicole Minetti... ma signori lo sanno tutti che il miglior partito è quello del reggiseno: unisce la destra con la sinistra, eleva la massa ed attira il popolo! Lei stufa ha dichiarato:Basta!! Non ne posso piu di tutto quel fango che mi è venuto addosso! Rimango dei dubbi che fosse fango.

Negli USA gli exit poll davano Obama al 48%, Romney al 45%.... Grillo era già al 7 ? Ma ha fatto discutere la dichiarazione del candidato Romney 'Obama ci porterà ad essere come l'Italia!' Finalmente anche gli americani impareranno a cucinare! Ma ha perso, il mormone repubblicano ha perso... Per Dio!!! Ed Obama ha vinto, l'abbronzato ha vinto... adesso Monti si dovrà fare delle lampade anche lui? Oltre alle elezioni presidenziali si votavano anche dei referendum... a Washington ed in Colorado ha vinto la liberazione della marijuana: YES WE CAN(NA) !!!

E' morto Rauti... il più vicino all'estrema destra: da ragazzo mentre era allo zoo un leone ha provato a divorarlo, ma è stato salvato da un giornalista che passava di lì. Il giorno dopo l'Unità pubblicava l'articolo: Giovane fascista toglie pasto a nordafricano bisognoso! Ed al suo funerale Fini è stato accolto con fischi, ma salvato dalla figlia del deceduto, che è la moglie di Alemanno... ah la razza italico-romana mantenuta! Però una cosa è successa, che nel momento della scomparsa gli amici indossavano già i vestiti giusti...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!