lunedì 5 novembre 2012

Singolare proposta sul rimpasto/ news

Singolare proposta del nostro amatissimo segretario del PD Andreis ( o Deandreis?..boh e' uguale...) che oggi sulle pagine de "la stampa" propone al Sindaco di inserire come assessore al bilancio un tecnico, nell' ambito del rimpasto di giunta annunciato nel lontano 2009 dalla Rosy stessa. Ebbene, parrebbe aver colto nel segno questa proposta, infatti il primo cittadino Ingauno, accogliendo la richiesta del capellone Andreis, si sarebbe già mossa in tal senso: voci insistenti infatti, darebbero come imminente la convocazione in sede Comunale del tecnico prescelto..che sarebbe... Antonio Conte..unico problema una piccola squalifica ancora da scontare..che dire..tanto di cappello..Oddio...di parrucchino... Intanto preoccupano le condizioni psico/fisiche di Bruno Robello De Filippis (peraltro gia precarie di loro), dopo quanto affermato dall'ex-assessore Ciangherotti che, in riferimento anche da quanto letto sulle pagine del Secolo XIX di sabato scorso, lo avrebbe tirato in causa nella sua lettera di commiato con espressioni diciamo cosi non proprio cristiane all' indirizzo del povero Brunello...vista l'estrema sensibilità di quest' ultimo si teme il peggio!

7 commenti:

  1. A proposito delle nuove esternazioni dei transfughi Pollio e Cangialosi
    Allora resta tutto come era, se i due transfughi, ridanno la loro disponibilità ad avvallare tutte le pratiche anche quelle urbanistiche sulle quali avevano firmato degli esposti cosa è scattato per sostenere questa maggioranza anche senza percepire delle indennità? Tanto casino per niente bastava che facessero come a fatto il figliol prodigo e tornare all’ovile senza costringere la sindachessa a rompere con il 90% della giunta.
    Allora Nucera continuerà a fare il presidente (volevo vedere nel segreto dell’urna quanti avrebbero votato Pollio) se cosi stanno le cose alla sindachessa le conviene rifare pace con Pastorino Distilo Vannucci Ciangherotti Parodi Boscaglia non serve più il rimpasto sempre che il giudizio su questi assessori è positivo come da lei sostenuto nell’ultimo consiglio. ops e i buon robello e il fedele lucani restano sempre a guardare oppure sacrificheranno lo stesso qualcuno, uno a caso Boscaglia che non mi sembra abbia molti santi in paradiso.

    RispondiElimina
  2. Qui veramente l' unico ad essere stato inc...scusate fregato e' il mitico Ciangherotti.fantastico.

    RispondiElimina
  3. Neanche con la sinistra al governo si era visto tanto squallore ... Povera Albenga ... ridotta ad un bordello gestito da intrallazzatori di ogni specie! Rispetto a Pol (mercatini a tariffa) e a Cang (box e appartamenti) l'Herald è uno statista! BRDF se hai un po' di dignità stacca la spina a questa gentaglia , non essere complice ! Il carciofino deve pungere , lì marcisci e basta!

    RispondiElimina
  4. Bruno,dammi retta,mandali a casa tutti!!!!! chi lo farà avrà la riconoscenza degli albenganesi!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Prima che sia troppo tardi per Albenga, tutti a casa!!!

    RispondiElimina
  6. Tutti a casa! Al più presto! E con disonore! Toglietegli le mostrine!!!

    RispondiElimina
  7. Tutti nella casa delle Libertà ....

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!