domenica 21 ottobre 2012

Riassunto della settimana

Un sogno infranto per tutti gli uomini italiani, a Villa Certosa non si faceva sesso. Grazie a questa affermazione, assieme ad Alfano che vuole mandare via tutti i ladri e rubagalline dal partito, il PdL ha perso il 10% in 5 giorni. Addirittura la Santanchè scocciata ha chiesto la rottamazione dei vertici del PdL, ma chi sono?. Il fatto della castità in villa Certosa è la più grande dimostrazione che i figli di Berlusconi sono stati concepiti per opera dello Spirito Santo. Povero Silvio, non lo sapevamo che fosse ancora vergine. Chi ci sta a fare una colletta per pagargli una escort? Qualcuno ne conosce?

Ma la notizia principale in Italia è Beppe Grillo, ha raggiunto il 21% dei consensi, sarebbe tra i primi partiti italiani, meglio del PdL, Lega, UDC, FLI, messi assieme, solo il PD si salva. Ma non è proprio corretto, nel PD ci sono più correnti che al Colosseo, se vince uno, gli altri se ne vanno. Però dobbiamo dire la nostra, Renzi un po' lo ammiriamo, su facebook esce ed è sempre simpatico. Se il carciofino vuole un po' di lavoro per il futuro non può appoggiare Renzi, si fa satira da solo:


2 commenti:

  1. a ma Renzi piace.... e non ho mai votato sx.

    RispondiElimina
  2. Renzi piace a tutti i Grembiulini chissà come mai...Grembiulini et accoliti di essi..a me pare solo un tonto figlio di cotanto padre vorrei vedere se non vi intontolisca ben bene...


    Suvvia ove sta la intellighenzia omminidi???



    Lo siete o vi fa comodo farlo è ora di smetterla Carciofino a rapporto che mangiamo cime di Rapa Stasera per chi suona la Campanella a Palazzo Morteo???

    DD

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!