venerdì 26 ottobre 2012

Parcheggiare ad Albenga: a néscia!


Mentre da Alassio me ne tornavo nella città della torri, mi sono chiesto se anche qua ci fosse lo stesso problema riscontrato poco prima. Ho scoperto una cosa:

Arbenga a nescia! E' vero! Le cose più inspiegabili le ho trovate ad Albenga. Anche se ho visto che in alcune zone si stanno ''regolarizzando'' (a differenza di un sopralluogo di qualche giorno fa), in altre la situazione è totalmente controcorrente!

Sul Lungomare ingauno la situazione più incredibile! I parcheggi che crediamo irregolari sono stati messi in mezzo, 5 parcheggi blu ma che così non sono...! bah... boh.. perché..?
Albenga, lungomare

Albenga, via Dei Mille

Albenga, Viale Liguria

1 commento:

  1. Adesso mi stampo la legge e quando parcheggio ci lascio il cartello, voglio vedere se mi fanno la multa o no!

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!