mercoledì 24 ottobre 2012

Ciao Marylin!

Ci mancherai... la Dark Lady della Liguria! Ci hanno  fatto molto dispiacere le tue dimissioni... ma hai fatto bene, in fondo Di Pietro ti aveva già graziato una volta, quando ti aveva concesso il nullaosta per poter coprire l'incarico da consigliere e da assessore! Invece sta volta sei rimasta con la faccia pulita, ti sei dimessa da assessore, ma non da consigliere! In questo IDV che proprio non ti capisce! Ci è dispiaciuto anche il tuo soprannome Marylin Mattone... che stranamente fa pensare ad una situazione in antitesi alla tua bellezza.. In fondo a noi questo IDV un po' da prima Repubblica ci fa sperare..un partito che a Genova vota contro la propria maggioranza appena 30 giorni dopo l'insediamento. Spettacolo! Altro che noi ad Albenga dove ci sono richieste di mediazione e si discute e si parla... c'è un problema, la maggioranza non va avanti: non si sta attaccati alla poltrona, si fanno nuove elezioni e si passa per la volontà degli elettori! Un IDV attraversato da scandali e polemiche, che riesce a prendere la vicepresidenza della regione e l'assessorato al mattone! Un Gran risultato! Anche per quello slogan così caro: l'Ambiente, che era a caratteri cubitali sui manifesti, poi lo troviamo calpestato....peccato..

Adesso questa triste storia del Porto di Ospedaletti, ma cos'è successo? Sulla costruzione del porto di Ospedaletti ti viene contestato abuso d'ufficio e  forse altro, Ma non ci posso credere! In effetti lo hai detto, non ci sono fogli che hai firmato relativi a questi atti, sei stata presa in mezzo ma non c'entri niente. Comunque chi di dovere farà le indagini e la magistratura farà il suo corso..si dice cosi no? .Marylin..quando sei venuta ad Albenga a parlare del piano casa in sala Consigliare...ci hai colpito..tutti noi abbiano detto molto velatamente e pacatamente... che fica!!!! Così ti vogliamo ricordare. Una musa ispiratrice. Grande ispiratrice..grande musa..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!