giovedì 25 ottobre 2012

Gattopardo, non è mai troppo tardi!

Non è mai troppo tardi non è solo il titolo di un film porno per appetiti  maturi di qualche anno fa ma anche quello che deve essere passato per la testa del nostro impareggiabile Gattopardo.
Infatti dopo tre nostri articoli e uno de "La Stampa"  comunque scaturito da una nostra iniziativa, finalmente ha pensato di scrivere la parola fine su questa controversa e disdicevole storiella.
Oggi ha restituito 1.310,00 euro che uniti ai 180 dell'altro giorno fanno 1.490'00 euro a quelle persone di Borghetto che aspettavano 149 kg di Parmigiano terremotato.
Non solo, come dazio, ha anche promesso di distribuire gratuitamente, sulla pubblica piazza, la famosa forma di Grana Padano rimasta "in ostaggio" nel magazzino di un noto esercente della zona. Inoltre si è reso disponibile a rispondere ad altri eventuali creditori che potrebbero essergli inavvertitamente passati di mente.... 
Naturalmente la cosa non può che riempirci di felicità, con un pizzico di orgoglio e malcelata modestia ci piace pensare che sia in piccola parte anche merito nostro. 

Chissà quanti Gattopardi un po' ingenui, un po' furbardi ci sono in giro, l'importante è che sappiano, quando si svegliano la mattina, che Il Carciofino non gliela farà passare liscia!

3 commenti:

  1. Che figura di merda!!! Grande Carciofino!

    RispondiElimina
  2. Sembra che il carciofino porti fortuna!

    RispondiElimina
  3. fate fare qualche brutta figura a quel finto cattolico di ciangherotti

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!