sabato 27 ottobre 2012

20'000 persone per chiedere un incontro con Montaldo e quando lui decide di venire ad Albenga...?

Ma come? Montaldo è venuto ad Albenga e ad accoglierlo non c'era nemmeno uno striscione??? Ma come!!? Dopo tutte le proteste degli ingauni, sui giornali da parte dell'Eraldone e della Rosy (forse nazionale) non c'era nemmeno uno che gli ha dato una botta di ........? siamo proprio di Albenga.. Abbiamo fatto una protesta con 20'000 persone contro la decisione di questo politico, per chiedirgli di spiegarsi, ora che è qui non facciamo niente?

Stamattina c'era l'assessore alla Sanità Montaldo (quello che sembrerebbe deciso senza troppo indugi a chiudere il pronto soccorso, che vorrà fare dei tagli sostanziali) nel municipio ingauno a celebrare un matrimonio... e non c'era nemmeno una piccola protesta di piazza? Che delusione... ecco perché se la rideva!

2 commenti:

  1. Ad albenga solo politicanti da campagna elettorale. Non bisogna andare distanti per veder il marcio della politica!

    RispondiElimina
  2. Se i 20mila fossero andati a fermare i treni o l'autofiori, BuVlando & C. riderebbero molto meno

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!