domenica 28 ottobre 2012

Il Riassunto della settimana!

Siamo nel 2012, l'anno dei Maya, succede di tutto, anche Berlusconi si è ritirato, probabilmente questo sarà il suo ultimo lifting. Prospetta il futuro del PdLDobbiamo farci le primarie! Scatta immediatamente il panico negli ospedali. Dopo poche ore viene condannato a 4 anni di carcere: è una condanna politica! Adesso Silvio avrà il tempo per redigere il suo libro: Le mie prigioni! Comunque si è mostrato sereno, sorridente, d'altronde è contento perché il rigato lo slancia!

Ma invece no!! Dietrofront ed avanti tutta! Come potevi lasciarci, come poteva esistere il partito della libertà senza Berlusconi... dopo 3 giorni è tornato! Mi ricorda qualcuno! In fondo questa condanna non ci sta, proprio alla fine, dopo che aveva abbandonato! Caro giudice, ma potevi assolverlo almeno non sarebbe più tornato! E' giusto intervenire per andare avanti con la battaglia politica che ha intrapreso 20 anni fa, ma non è ancora finita!
Murales anonimo nella città in Sicilia
Ma diciamolo, dopo la condanna di Berlusconi sembra che tutti sia tornato possibile, anche il venire meno di Andreotti. Come quella volta che la segretaria gli entra in ufficio urlando: Presidente! Hanno ucciso Falcone...! L'eterno Andreotti impassibile..
Perché d'altronde il comunismo era legato ad Andreotti, qualcuno era comunista perché Andreotti non è una brava persona... Ma diciamolo: quando arriverà l'ora fatale, allora apriremo la scatola nera sulla gobba e sapremo tutto quello che è successo durante gli anni di piombo del nostro bel Paese!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!