sabato 12 marzo 2016

Affari di famiglia: Chumlee arrestato!


LOS ANGELES. Austin Russell, meglio conosciuto come Chumlee, una delle stelle della realtà televisiva americana mostrano il prezzo della Storia, è stato rilasciato dopo che la polizia di Las Vegas lo ha arrestato per possesso di droga e armi.
 
Il Procuratore ha stabilito una cauzione di $ 62.000 per i suoi 19 capi di imputazione tra i quali il possesso di droga e di una pistola.
 
A questo proposito, ospite dello show, Rick Harrison, ha parlato a favore del suo collega. Secondo il sito web di Fox News, attraverso una e-mail, ha detto che lui e l'intero gruppo che compone il reality show darà il suo pieno sostegno per supportare Chumlee.
Russell è stato arrestato dalla polizia lo scorso mercoledì, quando è venuto a casa sua con un mandato di perquisizione dopo una denuncia contro di lui per una presunta aggressione sessuale.   A casa hanno trovato la marijuana e una pistola.   "Non abbiamo i dettagli ancora, ma siamo qui per aiutare Chumlee in tutto il possibile", ha detto Harrison.  
Nel frattempo, le reti sociali hanno cominciato a circolare un video affermando che Russell si era suicidato in carcere dopo il suo arresto a Las Vegas, ma è stato dimostrato che era una fake, difatti Chumlee ha pagato ed è stato rilasciato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!