mercoledì 6 febbraio 2013

Grazie Silvio!

Grazie... senza di te non era la stessa cosa! Sei stato fantastico... in un momento di crisi profonda, dove nessuno riesce a lavorare... dove i sorrisi fatto fatica ad uscire... dove è più facile prenderla che darla... in un mondo dove si rischiava di non ridere più... dove si faceva veramente fatica a trovare qualcosa o qualcuno di divertente sei uscito te!!! 





Dov'eri? Perché non c'eri? Perché alle ultime elezioni del 2011 eri da Putin? Perché te ne sei andato? 

Sai che siamo stati male? C'erano persone che non mangiavano più? Chiuse nei loro appartamenti in preda al panico... senza più andare nei ristoranti! Pensa che molti di questi hanno chiuso perché non era più pieni come quando c'eri tu! In Europa tutto è stato un disastro? Perché hai voluto andartene???

Ma ora sei tornato... e riesci a rifare imbizzarrire il mondo! Si! Hai delle idee fantastiche! Sei bello come quando nel '94 sei riuscito a strapparmi il voto! Sei bello ed impossibile! Le tue uscite mi fanno ridere... te la giochi con Grillo che di professione faceva il comico! Sei mitico! Sei un genio... riesci ad attirare su di te l'attenzione... perché lo sai: l'importante è che se ne parli! Essere sempre presente, con la battuta pronta, qualche pagliacciata che faccia chiaccherare, delle promesse impossibile... prendere in prestito le idee migliori che la società riesce a produrre, farle tue, come se il tuo genio le avesse partorite: togliamo equitalia, togliamo l'IMU, la prima casa è sacra come quella che ti regalano al Colosseo, favori i giovani nel lavoro! Sei bellissimo! Se fossi più giovane ti chiederei di uscire assieme! Ma sono 20 anni che prendo cantonate ed ho deciso di finirla con gli uomini... 

Ma vorrei sapere dove prendi le tue idee? Togliere l'IMU con 20 miliardi che arrivano dalla Svizzera, ma visto che lo potevi fare un anno perché hai aumentato l'IVA e messo l'IMU... c'eravate... avevate la maggioranza! Non è che per caso sara una cazzata?

Di sicuro c'è che il web ti ama, senza di te non era la stessa cosa... non puoi ridere su uno di sinistra, poi si offendono e ti danno del fassista... se ridi su uno che l'ha fatta grossa ti dice che appena esce di galera di querela... ma te no! Grazie... il mondo della satira è con te!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!