giovedì 17 gennaio 2013

Si cambiano le regole...

La giunta ingauna c'è riuscita! Difatti dopo i ritardi a riunirsi dovuti ad una grave influenza intestinale, gli assessori e la sindaco si sono trovati ed hanno fatto una delibera sulla ztl di Lusignano, cambiando un po' le cose, ed annulando di fatto la ztl, (ma non diteglielo):

DELIBERA... consentire l'accesso ai veicoli a servizio dei residenti, utilizzati per operazioni di carico e scarico e/o persone con la sola fermata del mezzo, per il tempo strattamente necessario, nonché ai veicoli che attraversano  al Z.T.L. per recarsi a fondi e terreni situati a monte della stessa;


Praticamente, si può passare per il paese senza problemi, si ci può fermare, cioè senza spegnere il motore dell'auto, perché nel caso si spegna il motore diventa sosta... e non si può parcheggiare.

Venerdì scorso in consiglio comunale la sindaco ha detto che ci sono più parcheggi. Dalla prima elementare mi hanno insegnato le sottrazioni, e mi facevano i problemini: se c'è un numero di parcheggi, e ne togli un numero X, il numero di parcheggi diminuisce... strano... si vede che le sottrazioni nelle scuole padane le insegnano in maniera diversa!

Comunque sentendo gli abitanti di Lusignano, sembra che in molti si stiano già preparando con smoking e bastoni, da passeggio, per andare in consiglio comunale e dire perché hanno firmato!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!