martedì 15 gennaio 2013

Chi votare?

Vediamo chi votare, Berlusconi? Che candida Dell'Utri che.... e candida come capolista in Liguria Scajola, che non sapeva chi gli ha pagato la casa al Colosseo? Oppure votare la Lega di Bossi, che non sa chi gli ha restaurato casa, ed il figlio si è laureato in Albania prima di diplomarsi... oppure votare PD di Bersani... di cui la media dei candidati sono 5 mandati... alla faccia delle gente nuova... Crisafulli, Ponzato, Bonanini, Vattuone, Drocchi... arrestati, condannati. per falso, bancarotta fraudolenta... eccc.. . no dai... oppure votiamo SEL di Vendola... un comunista che prende 50'000 € al mese... di cui parte della giunta è stata arrestata... oppure votiamo Ingroia, ex-idv... che è solo quello che ha messo sotto processo il capitano Ultimo... si è alleato con Di Pietro, quello che ha tante case che nemmeno lui sa... Oppure il vecchio buon scudo crociato... con Casini che candida tutti i suoi parenti nelle liste.. ma daiiii.... basta... ma andatevene a FANCULO!

1 commento:

  1. Siamo in una Repubblica dove il popolo da essere Sovrano è Schiavo . Non si arriva alla fine del mese,la povertà aumenta a dismisura,Che futuro daremo ai nostri figli? Io personalmente non ho affatto intenzione di votare,ma essendo che il voto è un diritto dovrò andarci spero che in questi giorni si facciano promesse reali e si studi realmente a come uscire da questa crisi.Per dare fiducia al popolo cari CANDIDATI dimezzatevi lo stipendio e le pensioni,investite sulle fonti energetiche alternative non dimenticate di rilanciare il mercato agricolo,l'allevamento,il turismo riducete le tasse alla gente che ha un reddito inferire a 26.000.00euro,riducete il prezzo del carburante,non guardate al lavoro nero fatto per mangiare ma verificate chi ha i pozzi di denaro,chi ha tre case e più,chi ha la casa al mare oltre prima,chi paga affitti salati di case al centro delle città,chi fa attività di una certa importanza e poi dichiara come un socialmente utile,APRITE GLI OCCHI CARI CANDIDATI NOI ITALIANI VOGLIAMO GENTE RESPONSABILE A GOVERNARCI,GENTE SERIA ,GENTE ONESTA,PERSONE CHE RISTABILISCANO "LA SOVRANITA' DEL POPOLO.Grazie

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!