giovedì 13 dicembre 2012

Niente fuochi d'artificio?

Il capogruppo del PdL nel consiglio comunale di Albenga, Aldo Marino lancia l'appello al neo-viceSindaco Massimiliano Nucera attraverso i social network:
Carissimo Assessore al Turismo nonché Vice Sindaco di Albenga, ti scrivo questo post per chiederti per questo capodanno di rinunciare ai fuochi d'artificio qualora avessi in programma di farli. In questo momento particolare in cui la nostra amministrazione si sta dimostrando molto attenta nei confronti dei nostri amici a quattro zampe ( spiaggia dedicata a loro e nuova apertura di area attrezzata come ho potuto leggere oggi sui quotidiani locali ), ti chiedo di risparmiare quei soldini o destinarli ad altre iniziative che magari possano coinvolgere anche il resto della nostra città e non solo il centro storico. Son sicuro che raccoglierai il mio invito pensando soprattutto che 15 minuti di gioia effimera non valgano la paura provata dai nostri amici animali. Grazie di cuore Aldo

Ci sembra un'ottima idea, d'altronde hanno ampliato l'area canile e messo quel grande cesso per cani tutto illuminato in piazza san Michele. L'esperto dei fuochi d'artificio era l'ex vicesindaco SuperMauro Vannucci, che dai primi anni si è migliorato: all'inizio riusciva a bruciare solo qualche palazzo, ma ultimamente era arrivato a dare per le fiamme l'intera città...! In fondo lo sappiamo tutti che bisogna aiutare i nostri amici a quattro zampe, insieme al televisore, all'auto e all'alcool, il cane (Canis Saccodipulcis) è il migliore amico dell'uomo!

2 commenti:

  1. Con tutta la crisi che c'è fare i fuochi d'artificio è come sputare in faccia a che non arriva a fine mese!

    RispondiElimina
  2. Una cosa sensata Marino l'ha detta.Ma la giunta senza senso sicuramente non l'accoglierà.Che tristezza.....

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!