giovedì 13 dicembre 2012

Albenga: la maggioranza di nuovo in rotta!


Dopo il trovato accordo, con il rientro in maggioranza dei dissidenti Pollio e Cangialosi, sembrava che tutti fossero felici e contenti. Ed invece tanto è andato Eraldo al McDonald che rischia di lasciarci lo zampone! Difatti il capogruppo del PdL Aldo Marino sembra essere allergico alla multinazionale, ed un po' amareggiato ha commentato: 

Sorrido pensando che vedervi mangiare un panino possa farmi perdere la mia dignità di uomo e di politico. Forse nn avete ancora compreso con chi avete a che fare.

Oggi i due assessori Ciangherotti e De Filippis sono stati paparazzati al McDonald di Savona, assieme ad un dirigente della multinazionale. Il commento avrebbe trovato un mi piace da parte di un altro consigliere comunale Tullio Ghiglione, ma anche dell'assessore provinciale Roberto Schneck!

Chissà se questa maggioranza andrà a casa per colpa di un Mcqualcosa? Ma forse ci siamo sbagliati ad interpretare il commento?! 

2 commenti:

  1. ahahhahah che pagliacci, peggio di quello del mcdonald.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che vadano a casa, almeno non mangiano il panettone.

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!