martedì 23 ottobre 2012

Rimpasto ad Albenga: sviluppi!

Leggiamo sui quotidiani di stamattina la supposta ( è il caso di dirlo), presa di posizione di assessori concordi con la posizione di Ciangherotti, anche a loro la notte ha portato consiglio e così parrebbe che oltre ai pensionati Boscaglia e Pastorino in odore di espulsione, anche Di Stilo e Vannucci abbraccerebbero il Cianghe pensiero .... perché sulla morale e sull' onore non si transige...e non pensate male riguardo il loro timore di andare a casa e perdere il ruolo.. ma guardatela dal lato della dignità politica....intanto i dirigenti PD gongolano..senza neppure fare accordi trasversali osservano goduti quanto propone la giunta Ingauna... Ieri il carciofino li ha beccati festeggianti tra i banchi della coop alla ricerca di champagne...avrebbero già scelto i ruoli per la nuova giunta..Andreis, l'uomo dal ciuffo ribelle ma dai modi da prima comunione Sindaco per volontà di Renzi, Patrone  Vice Sindaco con delega alla biblioteca, Lucarelli assessore al Renzi pensiero ed Sannazzari Mino  Presidente del Coniglio...ops..consiglio..Ciangherotti  assessore ai servizi sociali...unico problema, i primi malumori dei Bersaniani..che vorrebbero fin da ora un rimpasto... cazzo ma allora non si finisce mai!!!! ...aspettiamo gli sviluppi ...

4 commenti:

  1. Ed io che mi aspettavo dicessi che ti eri stufato e che li mandavi tutti a casa! Peccato!

    RispondiElimina
  2. Ho paura che dovremmo aspettare ancora un bel pezzo!!! Parole tante, fatti pochi

    RispondiElimina
  3. L'Eraldo Furioso stavolta ha ragione. Non e' possibile pensare ad un rimpasto come quello immaginato dal Sindaco e dal segretario del PDL senza sentire un brivido scorrere nella schiena. Meglio sarebbe, anche per la Rosy, che si ponesse fine a questa ignobile sceneggiata e si restituisse la parola agli elettori.

    RispondiElimina
  4. Parole piene di buon senso, purtroppo destinate a chi buon senso non ha!

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!