lunedì 22 ottobre 2012

Cianghe.. io ti voterò!

Dai diciamolo... Cianghe rotti si sta distinguendo, forte dell'appoggio del duo Gedo/Besone..e non ci sta...non ci sta a reimbarcare i due transfughi Pollio e Cangialosi....per di più con cariche remunerate..quello che e' giusto e' giusto... e non importa se nella riunione con il PdL lui e Besone abbiamo dato il loro assenso all'operazione garantendo anche per Gedo..come dice lui, la notte porta consiglio per Dio... e quindi giusto nel nome della giustizia andare sui giornali e scrivere la verità del pensiero cristiano anziche' chiamare Cibien e Nucera per dire:"ragazzi ci ho ripensato" ma sì, chissene di loro... sono solo i responsabili di quel partito che lo ha fatto assessore a tutto con nomina senza passare sotto le preferenze dei cittadini.....giusto..cristiano..caritatevole..buono...e poi spara a zero su Sasso..citando la Cuneo Polli... Giusto..Caritatevole..Cristiano..Celeste..Buono..Credo abbia dato anche dei rubagalline a Pollio e Cangialosi..almeno mi pare..hondato na lettura veloce al giornale..Buono..Bravo..Cristiano..Celeste..Caritatevole..si mi hai convinto..tu sei il nuovo che avanza io ti voterò....Qualsiasi cosa farai..stanne certo...e con me migliaia e migliaia di cittadini..ma che dico migliaia..centinaia!!!!!!

8 commenti:

  1. Bruno,dammi retta, mandali a casa tutti questi ominidi! passerai alla storia di Albenga come "Il liberatore" ed il popolo te ne sarà grato!!!!!!

    RispondiElimina
  2. centinaia aia aia.... che tristezza!

    RispondiElimina
  3. Però stavolta il Cianghe, secondo me, ca.....te non ha detto! Poi, di quale partito parlate? Forse del fu PDL?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che sia vero. Ad Albenga si crede ancora nel PdL. Ma perché? Cosa ci avranno visto di così entusiasmante. Anche Silvio non ci crede più. Solo Bruno è rimasto l'unico a crederci!

      Elimina
    2. come si può stare ancora con politicanti come Sasso, Scajola e compagni.
      alla fine è veramente buono e caritatevole chi manda tutti a casa con le porcate che stanno facendo e difendendo con il rimpasto quelli del pdl.
      Sul rimpasto ha ragione Ciangherotti e se ha cambiato idea vuol dire che ragiona con la sua testa, a certi maneggi non ci sta, e non si lascia comandare come uno scemo dai signori ben noti del pdl. Non ha paura di nessuno.
      Alla fine dite tanto ma con la scusa del umor fate politica filopdl. Eraldo ha fatto un errore a infilarsi nel pdl.

      Elimina
    3. secondo me si è infilato nel pdl perchè pensava di vincere, alla prossima si infilerà nel pd (che riconquisterà tranquillamente il Comune). Un uomo per tutte le stagioni............vincenti.

      Elimina
  4. Perchè mai riprendersi su una barca che fa ormai acqua da tutte le parti i buoni "samaritani" udiceschi? Anche perchè con loro a bordo l'affondamento del battello padano è certo ! Con capitan Pollo Schettin alla guida del conSESSO il naufragio sarebbe assicurato (non contro il giglio ma contro la gallinara).

    RispondiElimina
  5. Caro Bruno si Converta che la Mannaia Di Velsen non è Indolore Neanche Per la Nobiltà Delle Torri...Mi Ascolti..si converta....

    DD

    P.S. Lasci che le Eralde Torri ATTERRINO SUL PO' NOSTRALINO E VEDE CHE RINCULO...


    MESSER CARCIOFINO PAPI SI è RITIRATO ODIERNO ED ORA???

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!