mercoledì 3 ottobre 2012

Buonagiornata!

Fiorito è finito in galera, ed ha dichiarato ''qua gente migliore che nel pdl'' ed intanto sarebbe arrivata in questura una telefonata:'' liberatelo, è il nipote di Bud Spancer!''…. in una tv ho visto la fidanzata del er batman: Samantha Veruska Reali… o forse mi confondo con il nuovo cinepanettone… per spiegare i fatti del Batman, sembra che Bruno Vespa stia preparano il plastico di Gotham City… povero Fiorito, c'è l'abbiamo proprio con lui, in fondo ha dichiarato ''io non sono un ladro'' e anche la linea non è male… e poi se lui è fiorito, non oso pensare ai rami secchi! l' affermazione "io non sono un ladro" mi fa venire in  mente un film di Pozzetto..quando lui dice.."ok ok ok..adesso facciamo un bel gioco i froci da una parte le puttane dall' altra"..una signora esclama.." ma io non sono sono una puttana!" e lui: "No, no no il gioco delle bugie lo facciamo dopo"...

Ma citando il mitico Einstein: nessun topo costruirebbe una trappola per topi…. mi sembra assurdo che il parlamento approvi una legge anticorruzione…  intanto dopo i tagli della Polverini, Alemanno ha vietato di mangiare per le vie di Roma, si erano già finiti tutto… ed intanto il nostro amato Silvio esce dicendo che toglierà l'imu sulla prima casa… magari avercela una casa… 


tanti auguri a me... tanti auguri a me... tanti auguri al carciof.... sssshhhh che se mi sente Monti mi chiede anche la tassa sui regali...


Buonagiornata!

1 commento:

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!