mercoledì 19 settembre 2012

Alassio caos con colpi di scena

Diatriba comunale ad Alassio, con il licenziamento di Boggiano, e la diserzione di Agostini, Scarpati, Boscione e Nattero assieme a Picchio e Pocchio.. 
Ecco le ultime notizie:

Il sindaco alassino, in forte imbarazzo dopo il rifiuto del cugino Luca Villani ad entrare in giunta, sembrerebbe aver chiesto al consigliere regionale e comunale del PdL Marco Melgrati un aiuto. Gli avrebbe proposto la poltrona da suo vice! Il bel Marco ha rifiutato, ed invitato l'ex-senatore Avogadro ad andarsene in Toscana a far le ferie, mentre lui rimarrebbe ad Alassio a prepararsi ad una campagna elettorale doppia.
Avogadro avrebbe cosi tentato un' ultima clamorosa iniziativa, chiedere al Sindaco di Albenga un fantomatico scambio, lui ad Albenga a fare il Sindaco e la Zarina Verde ad Alassio.A questo punto la Guarnieri avrebbe accettato con felicità la proposta indecente, poi la beffa ed un vero colpo di scena... Silvio Cangialosi, suo ideologo e guru spirituale durante la campagna elettorale trasformatosi poi in acerrimo nemico a seguito di una lite dai contorni ancora da definire bene, chiede ed ottiene la residenza ad Alassio... Per la Zarina una tragedia, un incubo che non vuole andare via..e cosi, il rifiuto forzato.

Tutto rimane come prima.




3 commenti:

  1. Il blog si spinge oltre frontiera... nemmeno più le montagne riescono a contenerlo!!!

    RispondiElimina
  2. Chissà per campagna elettorale doppia cosa si vuole intendere!

    RispondiElimina
  3. Toh mira il Principe di Piemonte decaduto che fa il furesto funesto nel Sacrario e poi per trenta denari svendette la bianca tunica!!!!

    Non c'è più trippa per li Aristogatti ma neanche per i Maramao perchè sei morto al 33°!!!

    D.D.

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!