domenica 6 gennaio 2013

Lega Ladrona! Roma non perdona!

Sono passati 20 anni, un tempo il motto era: Roma ladrona, la Lega non perdona. Mentre oggi la procura di Roma, con il sostituto Roberto Felici,  sta indagando la Lega per presunti appropriazioni di soldi pubblici. Dopo il caso del neo-contadino Trota (finalmente braccia restituite all'agricoltura), delle case ristrutturate, ora c'è un secondo atto. E' il caso di dirlo: Lega ladrona. Roma non perdona! Ci starebbero stipendi extra pagati in contanti, un 15 milioncini di euro. Una nullità insomma! Che bei tempi quando i leghisti bruciavano la bandiera italiana e urlavano:'Con la bandiera italiana mi ci pulisco il culo!' 

Mentre oggi la lega è un po come una scatola di cioccolatini: non sai mai che cazzata ti capita! I sospetti della procura riguardano Bricolo oltre che a Bodega e Mazzatorta e l'ex ministro Calderoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!