venerdì 4 gennaio 2013

Ad Albenga si fanno meno figli! Il CHIAVI non ci sta!

Il CHIAVICentro Habitat Incoraggiamento Avanzato Vita Ingauno,  esce allo scoperto: durante l'ultimo consiglio direttivo sono volate parole grosse, sembra che dopo gli ultimi risultati sulle nascite, denunciate dal fu presidente del CAVI, cioè dall'araldone del Centa Eraldo, molti abbiano avuto polemiche riguardo le politiche del CHIAVI, sembrano sia state usate politiche sbagliate che non hanno prodotto frutti. Anche se una parte degli onorevoli (così sono chiamati i membri del direttivo) ha prodotto un documento che aiuta la tesi di Militia Christi, cioè una delle principali associazione contro la legge sull'aborto. Anche ad Albenga dopo un convegno della stessa, si inizierà una raccolta firme per mettere in discusse la legge 194 del 1978, dal titolo: “Fermiamo la soppressione legalizzata dei concepiti (No 194)Si terrà sabato 15 dicembre alle ore 17:30 presso il seminario vescovile ingauno. Certo, un convegno un po' maschilista, non perché per l'uomo è più facile abortire, ma perché tutti i relatori saranno maschi. Le maggiori critiche della legge vengono da coloro che l'hanno ideata e che in seguito si sono battuti perché venisse approvata. Se nella teoria infatti la legge è inattaccabile, nella pratica è diventato sempre più problematico applicarla correttamente.

Tuttavia una corrente del CHIAVI lo dice chiaro e tondo: il miglior anticoncezionale del mondo rimane il sesso anale, difatti se quella notte per divin consiglio, donna Rosa concependo Silvio, avesse dato a un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!