domenica 4 novembre 2012

Alassio batte Albenga!

Albenga e Alassio sono due città da sempre in lite: sono amiche, gli alassini e gli albenganesi sono amici, ma c'è quella invidia da sempre. Albenga oggi è un disastro: il pronto soccorso defunto, il tribunale chiuso, non c'è una giunta... ma Alassio è invidiosa: Roberto Avogadro sei stato un grande: sei riuscito in mezzora a paralizzare Alassio! Sei riuscito a battere Albenga! Complimenti! Una coda da ferragosto in pieno Novembre! e chi ti batte?!

Su Facebook abbiamo raccolto qualche opinione qua e la, proponendo raccolte firme e manifestazioni:




G.S. :Non si può sopportare tutto. Non si può cambiare viabilità senza consultare i cittadini, togliere i dehors a commercianti che lavorano senza offrire alternativa o possibilità di confronto, i cittadini non sono cani. DOMANI DALLE 17:00 ALLE 19:00 DAVANTI ALL'UBRECCHE MANIFESTIAMO CHI CI STA?

G.B.C.:
Viabilità demenziale, ingorgo totale... Si va via...

Melgrati e Lucchini: così non si può andare avanti !!! Raccoglieremo le firme di tutta la città per dire NO a questa assurda e

M.B. :la viabilità di alassio mi fa anguscia

T.S. : oltre che la viabilità, io cambierei anche il nome della via, da "Via Dante" a "VIA AVOGADRO DA ALASSIO"

F.D. : La Leggenda Narra che Una Volta Il Traffico ad Alassio era Quasi Scorrevole... Racconta Nonno...

D.B. : speriamo che l'amministrazione faccia molto rapidamente marcia indietro

Ed altri:
...Vi conviene partire 2 ore prima...se volete arrivare in orario...vista la viabilita' di questi ultimi tempi ad Alassio!

...al posto dei vigili a dirigere il traffico in Alassio ci farei stare il sindaco con la paletta in mano

...eppoi noi dovremmo essere la perla turistica della zona di ponente...con questo biglietto da visita...che vergogna!!! senza pensare a noi che viviamo ad alassio,in particolar modo io che abito nel budello...siamo noi i veri turisti di alassio tutto l´anno,caro sindaco se lo ricordi!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




2 commenti:

  1. Albenga in questo periodo è imbattibile! La maggioranza è ridotta ad uno squallido (r)impasto di "prima di tutto i miei interessi". Il Sindaco avrebbe mollato tutto volentieri, ma la Lega non le ha assicurato l'elezione a Roma!!!! e perciò tira avanti in attesa magari delle regionali. La minoranza non esiste, ostaggio dell'ambizione di Vazio al quale invece il PD ha promesso l'elezione a Roma in cambio della privatizzazione dell'Ospedale sull'asse Delle Piane Albani ...

    RispondiElimina
  2. A proposito di Albenga il trio delle meraviglie di Palazzo Oddo (3 quintali di cul-tura!!!) è vivo??? Si hanno notizie di loro??? In giro non si vedono... a Palazzo Oddo tantomeno ... Qualcuno li ha visti?

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!