venerdì 19 ottobre 2012

Indiscrezioni sul rimpasto nel Comune di Albenga

Amici... dopo tanto scrivere sul rimpasto fortemente voluto dalla Zarina Verde, ecco finalmente che qualcosa sembra muoversi:
Berlusconi e Nucera, confrontate voi lo stile del sorriso.
Sui giornali di stamattina spuntano le prime indiscrezioni, Pollio Giovanni detto Gianni Presidente del Consiglio, poi Nucera, Cangialosi e Robello De Filippis in giunta... 
Il Carciofino aveva accostato al Parlamentino Ingauno nomi eccellenti, Rocco Siffredi, il Trota, Belsito, Misseri..niente di tutto questo..a quanto pare o si farà la rivoluzione fai da te oppure tutti a nanna..
Quindi lo stanco Parodi  (per chi non lo sapesse è un assessore) a casa assieme a Boscaglia ed a Pastorino, che da tempo lo sono gia (a casa!) Vannucci e Distilo in dubbio. Confermatissimo Ciangherotti, forte non tanto delle mani in consiglio ma della sua grande discrezione e signorilita' nel maneggiare la cosa pubblica.

Il Carciofino ha intercettato per le vie del centro le voci dei papabili successori alla carica di assessore e presidente....Ecco cosa avrebbe detto Pollio: "Cumpa' mi dovro' mettere a cravattin..ma in ogni cas metto quella do Napoli..co u ciuccio  in evidenz..poi mi port sott o bancone do president un barattolo di pummerolla in coppa.se mi veniss fame...'' 
......


Nucera non ha commentato con nessuno, e con il suo solito "sorriso alla Berlusca", si è lasciato scappare..un "buon lavoro" pare pero' che abbia gia invitato i suoi 309 parenti alla sua prima in Consiglio da Vice Sindaco... De Filippis dal canto suo ha subito comprato un paio di guanti da box per gli avversari ed un caschetto per lui (chissà poi perché), ma in molti lo danno fuori dai giochi in quanto trombato(re) per eccellenza e principe dei coglioni... Curiosa la reazione di Ciangherotti e dei suoi fedelissimi che pare si siano recato da Mons. Milingo per un esorcismo verso quest ultimo, considerato completamente posseduto da Lucifero. Solo Cangialosi ha mantenuto una calma olimpionica forte del suo carattere sempre ponderato e del suo stile britannico...

Vedremo questo rimpasto?..Riuscira la Zarina a aggiustare la lacuna amministrativa? lo sapremo alla prossima puntata... certo che se così fosse, nella prossima puntata vedremo sedere in consiglio comunale personaggi del calibro dell'avvocato Chirivì e di Maccarone Antonino per il PdL e Calleri Girolamo per la Lega...

4 commenti:

  1. Chirivì se entra in consiglio chiede di mandare a casa robello nel giro di 5 giorni, assieme al parente di Ciangherotti, il Bessone... tutti sant'uomini!

    RispondiElimina
  2. Ci sono situazioni che per migliorare si può cambiare squadra, ma altre dove bisogna cambiare capitano. Nessuno vuole più avere Schettino a pilotare la sua nave, ma tutti vorrebbero l'equipaggio. Forse non hanno capito che il problema non sono gli assessori ma la sindaco!

    RispondiElimina
  3. A me sembra un trappolone per il Robello ! Appena si dimetterà da consigliere la carega da assessore non la troverà più !

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!