sabato 29 dicembre 2012

Caro Silvio...

Da un'anonima fonte ci arriva queste lettera che siamo contenti di pubblicare:

Caro Silvio...
la nostra relazione è ormai finita da tempo. Erano belli i tempi dove ci coccolavamo nel letto di Putin, e dove ci piaceva scherzare e giocare a villa Certosa...... Come ti piaceva prendermi in giro di fronte a Lele ed Emilio. E quando ti trovavi in difficoltà per la politica, o avevi paura che qualche giudice di potesse fare un processo... e ti sfogavi con me. Che bei ricordi. Quando ti chiamavo 'il mio gigante', tu ridevi e mi rispondevi:'Sono più alto da sdraiato sulla schiena' Che risate a ripensarci. Quando invitavi tutte quelle signorine per intrattenere i tuoi ospiti, e volevi che ad una certa ora io andassi a dormire, almeno potevi fare il mattacchione in totale libertà. Quanto ci siamo voluti bene...? Peccato che ci siamo lasciati. I tuoi impegni erano troppi e non ho retto. Non potrò mai dire il mio nome a nessuno, non potrò mai dire che eravamo fidanzati. Chissà se ti ricordi di me... o se quel principio di alzheimer che mi dicevi è peggiorato. Ti ho rivisto in questi giorni in televisione. Fai bene a ricandidarti. Sei ancora giovane e può dare tantissimo. 

Senti... io in questo periodo non me la passo molto bene. Ti volevo chiedere un aiuto per potermela cavare. Ho visto che ti sei separato da Veronica... Io ti posso assicurare che mi accontento di molto meno: circa 1000 € al giorno mi possono bastare... se ti andasse di aiutarmi, il mio codice IBAN è ****************** ... Non preoccuparti di me... adesso faccio tanto volontariato al porto di Genova con i marinai... e nel tempo libero mi occupo della raccolta fondi per quei poveri bambini di Marte. 

Grazie di tutto Silvio... 
La tua Tatina

1 commento:



  1. Nói xong, Bạch Tuyết than nhẹ, lại liếc mắt nhìn Tằng Ngưu một cái. Ngày trước từ trong miệng sư tôn nói ra, hình như Chu Tước sơn sẽ an bài người này sau này gia nhập tông phái bọn họ.

    Vương Lâm ánh mắt bình tĩnh, không nói một lời nào.

    Tốc độ của tiên hạc không nhanh nhưng đều đặn, trên đường đi bất kể xuyên qua vùng núi nào cũng được Vương Lâm lén ghi nhớ trong lòng.

    Chu Tước quốc linh lực cực kỳ sung túc, ở điểm này bất kể tu chân quốc nào cũng không thể bằng được. Ví dụ như về linh mạch, Vương Lâm dọc đường đi dĩ nhiên thấy được không dưới mười chỗ.
    dong tam mu lậu cho thuê nhà trọ cho thuê nhà trọ nhạc sàn cực mạnh tư vấn pháp luật qua điện thoại công ty luật số điện thoại tư vấn pháp luật dịch vụ thành lập công ty
    Đúng là bởi vì tồn tại các linh mạch này mới khiến cho trong Chu Tước quốc linh khí sung túc như thế.

    Đang bay trên trời bỗng nhiên Vương Lâm ánh mắt ngưng lại một điểm ở xa xa, có một ngọn núi cao ngất chìm trong mây, mây khói lượn lờ giống như núi vùng tiên cảnh.

    Tiên hạc dưới chân hai người không bay về hướng ngọn núi này mà là bay về hướng

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!