domenica 7 ottobre 2012

Clamoroso in Giunta ad Albenga!


Rocco assieme alla Sindaco
Clamoroso rimpasto nella giunta comunale di Albenga, al fine di tappare i buchi nel bilancio è stato nominato Assessore alle Finanze Rocco Siffredi al posto dell' anziano Pastorino.
Lo stesso Rocco a caldo avrebbe dichiarato: "Gli evasori li sistemo a modo mio!"

Si vocifera di una possibile convocazione in Comune di Lugani per una dimostrazione pratica...

Fuori dal coro solo Ciangherotti, assessore a tutto, che si è pubblicamente dissociato dal modus operandi del nuovo membro dichiarando tramite messaggio letto che" il fine non giustifica i mezzi".

Quindi se da una parte la Giunta ha guadagnato un pezzo grosso, dall'altra potrebbe perderne un'altro, anche se un po più piccolo....

5 commenti:

  1. Vai Rocco inchiappettali tutti, belli e brutti

    RispondiElimina
  2. Intanto per tappare il buco sul palco (l'assenza del Sindaco) con la Banda dei Carabinieri è stato mandato il vicesindaco (Vannucci) che ha motivato l'assenza del "primo cittadino" con problemi pseudo influenzali legati alla gola.....
    (ma corre voce che in realtà è a Venezia per le "cure")

    RispondiElimina
  3. Si a Venezia col trota e Bossi.

    RispondiElimina
  4. magari in un caffè letterario di Piazza S. Marco (chissà che discorsi "intellettuali" con il Trota)

    RispondiElimina

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!