sabato 30 marzo 2013

La paura di Grillo...

Sono ovunque... non si sa chi sono... ma sono ovunque... tutti ne hanno paura. Sui social network... per le strade delle città... non si sa chi sono.. che facce hanno... sono come dei fantasmi... si cerca di dare un volto... un nome... ma niente da fare! Sembra che siano ovunque... come la peste! Come un morbo che si sta diffondendo... vai in giro e parli con le persone e scopri che...

Uno che sai che era un comunista ti dice: Ho votato Grillo! 
Uno che sai che era un fascista ti dice: Ho votato Grillo! 
Uno che sai che era un Berluscones ti dice: Ho votato Grillo! 
Uno che sai che era con Prodi ti dice: Ho votato Grillo! 
Uno che sai che era un socialista ti dice: Ho votato Grillo! 
Uno che sai che era un leghista ti dice: Ho votato Grillo! 
Uno che sai che era un coglione ti dice: Ho votato Grillo! 
Uno che sai che era un furbone ti dice: Ho votato Grillo! 

Sono ovunque... ed a differenza dei consueti partiti, che sono radicati sul territorio, con nomi, con volti, con personalità, che da decenni sono schierati per una o per l'altra parte... qua no! C'è Grillo.. come un'ombra che si aggira nella notte... sembra che si nutra solo di sangue di vampiro vergine... sembra che dorma due ore per notte... sembra che durante i suoi comizi dorma ed il suo corpo reagisca grazie a forze cosmiche... ha fatto oltre cento anni di segregazione in un monastero tibetano, sviluppando poteri di telepatia... sembra che lui non scriva su internet... ma che pensi cosa debba essere scritto e questo appaia... come per miracolo!
Non ha il dono della obiquità...peggio: è ovunque... come l'aria.. come la peste...  Abbiamo visto vecchie fotografie ed è così. C'era già!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!