martedì 8 gennaio 2013

Ecco un candidato RIVOLUZIONARIO


L'ingauno Cristian Briozzo, o per gli amici Brio, sarebbe candidato al Parlamento Italiano per il Partito Comunista dei Lavoratori! Appena finite di raccogliere le firme presenterà la sua candidatura. Nato in terra ingauna e residente a Villanova, laureando in scienza politiche, ex-rappresentante degli studenti per il Liceo Scientifico di Albenga, fin da giovane nel campo politico sembra che possa essere candidato al parlamento per questa fascia del fu Partito Comunista. Di certo l'immagine di propaganda online è tra le più originali, degna del Partito dell'amore. Dichiara dell'immagine: è un'immagine per la propaganda in internet....è carina mi è piaciuta...nella vita delle persone c'è anche il piacere...ogni tanto un messaggio d'amore lo si può dare...alla fine la società che vogliamo costruire deve dare anche quello... come se non avessimo materiale propagandistico tosto!

Chissà se la città che ha avuto per tanti anni il Partito Comunista al potere, tra i suoi massimi esponenti vale la pena di ricordare Angelo Viveri, oppure nell'allora vicinissimo partito socialista, ora consigliere provinciale del PdL Gianfranco Sasso... assieme a molti altri..., Albenga avrà il coraggio di votare un vecchio e giovane comunista al soglio del Parlamento Italiano? Vedremo se sarà uno dei 17!





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!