sabato 1 dicembre 2012

Riririririririsdiorata la tragedia!

Foto d'epoca dell'assessore De Filippis
Doveva essere una normale seduta di giunta, ma si è trasformata in una tragedia. Complice della faccenda è stata la fagiolata della nonna, che è proprio pesante. La nonna, non la fagiolata.

Nelle aule del consiglio comunale, il Brunetto assessore ghiotto di fagiolata ha espletato funzioni fisiologiche di base davanti a tutto l'alto consiglio; il poveretto assessore Lugani che passava in piedi dietro al luogo dell'impatto è ricoverato per intossicazione, la prognosi è tuttavia riservata. Gli artificeri, arrivati poco dopo, hanno fatto esplodere la carica presente nel fondoschiena. L'avvocato è stato portato via dagli agenti con l'accusa di tentata strage, complotto ai danni della nazione e per oltraggio alle autorità. Mentre lo portavano via in manette avrebbe dichiarato: è una turba intestinale, dal nome scientifico di Ventilazio Intestinalis putrens...! Tuttavia il giovane assessore Lugani, grazie al suo portentoso corpo sembra non aver subito danni gravi. Guido, ti auguriamo pronta guarigione, sperando che l'unabomber venga punito!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!