giovedì 11 ottobre 2012

Rimpasto in Giunta ad Albenga, nuovo colpo di scena

Non si è ancora placato il clamore dei giorni scorsi con la nomina di Rocco Siffredi come nuovo membro di spessore del parlamentino ingauno, che il sindaco cala un altro asso:
revocate le deleghe a Robello De Filippis dopo l'ormai noto tira e molla pagliaccesco, ecco spuntare un nome nuovo ed altisonante..Vittorio Sgarbi, sarebbe lui il nuovo portabandiera della cultura nella città delle Torri. 

Ancora una volta non è tardata la presa di posizione di Ciangherotti che ormai considerava quella delega sua, come del resto tutte le altre.

L'Eraldone del Centa avrebbe espresso perplessità e scetticismo sulle reali competenze dell'ex sindaco di Salemi. Ma soprattutto avrebbe puntato il dito sulla disdicevole e poco edificante fama di tombeur de femmes del noto critico d'arte.


Sgarbi, messo alle strette, avrebbe esclamato:CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!!!! Io razzolo male ma almeno non predico!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta pure, liberamente, scrivi quello che vuoi, nelle maniere più comuni ad una società civile: senza offendere nessuno, senza usare eccessive volgarità... se non sai come funzione clicca su 'Guida al commento' dove vedrai la spiegazione. Grazie da il carciofino!